Nazionale, termina lo stage di Coverciano: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, termina lo stage di Coverciano: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

È terminato lo stage di Coverciano in cui il c.t. dell’Italia Roberto Mancini ha lavorato con la Nazionale: la nota ufficiale

È terminato oggi lo stage di tre giorni che il c.t. della Nazionale Roberto Mancini ha svolto a Coverciano per preparare il playoff di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022.

IL COMUNICATO – «Si è concluso oggi all’ora di pranzo, a Coverciano, lo stage che per due giorni e mezzo ha dato a Roberto Mancini anche l’occasione – utilizzando le parole pronunciate dallo stesso Ct nella conferenza stampa di inizio ritiro – di “vedere e valutare ragazzi che non erano mai stati convocati o che era da tanto che non rientravano nel giro della Nazionale”.

Locatelli e Calabria hanno lasciato questa mattina il raduno per motivi personali, mentre il resto del gruppo ha svolto il terzo e ultimo allenamento di questo stage sul campo 4 del Centro Tecnico Federale: durante la seduta, gli Azzurri hanno effettuato delle esercitazioni tattiche e quindi hanno concluso il lavoro con una partitella a campo ridotto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.