Nazionale, Mancini col rebus staffetta tra Immobile e Belotti
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, Mancini col rebus staffetta tra Immobile e Belotti

Pubblicato

su

Continua la staffetta infinita tra Immobile e Belotti in Nazionale: per Mancini un rebus in vista degli Europei.

Ormai da un anno la gestione Roberto Mancini è caratterizzata dalla staffetta nel reparto offensivo tra Ciro Immobile, centravanti della Lazio e vincitore dell’ultima Scarpa d’oro, e Andrea Belotti, centravanti e capitano del Torino. Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nessuno dei due attaccanti rappresenta in pieno il centravanti tipico del gioco dell’allenatore. Non a caso, l’ultimo arrivato in gruppo, Ciccio Capito, ha subito trovato spazio e feeling con il CT.
Che il parco attaccanti della Serie A non soddisfi appieno Mancini si può evincere da un dato: nel corso della sua gestione ne ha convocati ben 23 tra centravanti ed esterni, segno di un’inequivocabile indecisione. Ad oggi l’unico certo di un posto da titolare sembra il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.