Nazionale, Bazzani: «Ok Immobile, ma ai miei tempi il livello era diverso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Bazzani: «Ok Immobile, ma ai miei tempi il livello era diverso»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani ha parlato di Immobile e dell’attacco della Nazionale, facendo un paragone con gli anni in cui era in attività

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex attaccante della Lazio Fabio Bazzani ha parlato dell’attacco della Nazionale e di Ciro Immobile, facendo un paragone con gli attaccanti di una volta.

Le sue parole: «In Nazionale ci sono buonissimi attaccanti, ma con tutto il rispetto il livello di una volta era diverso. Ai tempi c’erano Vieri, Del Piero, Totti, Inzaghi, le big avevano centravanti italiani, mentre ora per Mancini è più difficile. Immobile, Belotti e Caputo però, possono fare bene. Non esagero se dico che le mie tre presenze in Nazionale valgono 30 presenze di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.