Nazionale, compleanno di Mancini: gli auguri della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale, compleanno di Mancini: gli auguri della Lazio

Pubblicato

su

Nazionale, oggi il compleanno di Mancini: anche la Lazio gli fa recapitare i propri auguri.

Compie oggi 55 anni, Roberto Mancini. Il ct della Nazionale, nonché ex giocatore e tecnico della Lazio, è nato il 27 novembre del 1964. La sua carriera sul campo è stata costellata di successi. A partire dai trionfi con la casacca biancoceleste, con cui ha vinto lo scudetto, due Coppe Italia, una Supercoppa italiana e una Supercoppa Europea. A pochi mesi dagli Europei, sogna già il prossimo regalo di compleanno che spera di ricevere.

LAZIO, GLI AUGURI A MANCINI – Intanto, proprio il club biancoceleste gli ha rivolto i propri auguri attraverso un post su Instagram: “L’ex allenatore e calciatore biancoceleste spegne oggi 55 candeline”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.