Nazionale, come sta l'Italia? Mancini osserva la Serie A e valuta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, come sta l’Italia? Mancini osserva la Serie A e valuta

Pubblicato

su

Manca ormai pochissimo ai playoff Mondiali. Il c.t. della Nazionale Mancini osserva la Serie A e valuta i calciatori nella miglior condizione

Italia come stai? È questo il titolo de La Gazzetta dello Sport, che fa un’analisi in vista dei playoff Mondiali degli azzurri convocabili da Mancini. Mancano dieci giorni e tra alti e bassi potrebbero esserci anche alcune sorprese del Ct.

In difesa Donnarumma è in crisi, soprattutto dopo l’errore di Madrid, ma resta lui il portiere titolare. Dubbio Chiellini Bonucci, i due sono alle prese con alcuni fastidi e non sono al top della forma. Salgono le quotazioni di Bastoni come titolare, più indietro Acerbi. Sulle fasce Emerson a sinistra non ha rivali, così come Di Lorenzo a destra. Il centrocampo è quello che sta meglio: Jorginho, Barella e Verratti stanno tornando alle loro prestazioni. Si alzano anche le quotazioni di TonaliLocatelli e Zaniolo che potrebbe essere l’arma segreta del Ct, senza dimenticarci di Pellegrini. In attacco l’unico dubbio è Insigne, non al meglio nelle ultime settimane. Bene i tre tenori neroverdi con Scamacca pronto a prendersi una maglia da vice ImmobileZaccagni e Caprari valide alternative in extremis.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA NAZIONALE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.