Nazionale, Acerbi e Barella riaggregati: lasciano Grifo e Zaccagni
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, Acerbi e Barella riaggregati: lasciano Grifo e Zaccagni

Pubblicato

su

Come riporta il sito ufficiale della FIGC, Acerbi e Barella sono stati riaggregati al gruppo

 

Come riporta il sito ufficiale della FIGC, Zaccagni e Grifo hanno lasciato il ritiro dell’Italia. Si aggregano al gruppo degli azzurri sia Barella che Francesco Acerbi.

«Dopo il 4-0 rifilato all’Estonia, un successo prezioso per il Ranking in vista del sorteggio alle qualificazioni mondiali nonché ventesimo risultato utile consecutivo (15 vittorie e 5 pareggi) per l’Italia di Mancini, la Nazionale è tornata ad allenarsi questa mattina a Coverciano per preparare le prossime due sfide di Nations League con Polonia e Bosnia Erzegovina, in programma rispettivamente domenica a Reggio Emilia e mercoledì a Sarajevo. Al gruppo degli Azzurri, che ieri hanno conquistato gli ascolti della prima serata (4 milioni 162 mila telespettatori, 15,7% di share), si sono aggiunti Francesco Acerbi e Nicolò Barella. Tornano a casa invece Vincenzo Grifo e Mattia Zaccagni, che hanno lasciato il ritiro per fare rientro presso i club di appartenenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.