Natale di Roma, sindaca Raggi: «Il merito dell'iniziativa è di Lotito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Natale di Roma, sindaca Raggi: «Il merito dell’iniziativa è di Lotito»

Pubblicato

su

In occasione delle celebrazioni per il Natale di Roma, la sindaca Virginia Raggi ha ringraziato il presidente Lotito per l’iniziativa

Il 21 aprile 753 a.C. nasceva Roma, oggi si festeggia l’anniversario, il cosiddetto Natale di Roma. In occasione delle celebrazioni alcuni paracadutisti sono atterrati indossando il drappo tricolore.

Presenti all’evento Claudio Lotito e la sindaca Raggi. La prima cittadina, a margine dell’evento ha detto: «Un Natale di Roma diverso, nelle difficoltà dovute alla pandemia. Ma rinnovo l’invito a cercare nelle avversità un’opportunità di guardare con fiducia al futuro. Ringrazio il presidente Lotito per l’iniziativa dei paracadutisti, che oggi accogliamo con la bandiera dell’Italia e di Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.