Nasce la scuola calcio Cragnotti: Patarca e Negro tra i dirigenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nasce la scuola calcio Cragnotti: Patarca e Negro tra i dirigenti

Pubblicato

su

Massimo Cragnotti ha deciso di rimettersi in gioco presiedendo la scuola calcio ‘Cragnotti Football Club’: tanti volti ex Lazio tra i collaboratori

Torna la famiglia Cragnotti. Massimo, figlio dello storico presidente della Lazio tra il 1992 al 2003, ha fondato una nuova scuola calcio, il Cragnotti Football Club. Massimo, dopo l’esperienza da dg biancoceleste, ha deciso di rimettersi in gioco con questo nuovo progetto. Tanti i volti ‘laziali’ che avranno un ruolo attivo nella dirigenza della nuova società: come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il dt sarà Volfango Patarca – colui che scoprì Nesta, Di Vaio e Di Canio – mentre tra i collaboratori ci sarà anche Paolo Negro, ex difensore biancoceleste. «Avevo voglia di rimettermi in gioco, utilizzando l’esperienza di mio padre e creando qualcosa per i bambini che vogliono divertirsi con il calcio e non solo», queste le parole di Massimo Cragnotti. Il progetto iniziale consisterebbe nel comporre formazioni per il campionato Allievi, Giovanissimi Provinciali e la scuola calcio per i più piccoli. I ragazzi si alleneranno nei campi del CS Flaminia in via dei Due Ponti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.