Napoli saluta Insigne: striscioni, lacrime e targhe per l'attaccante
Connettiti con noi

News

Napoli saluta Insigne: striscioni, lacrime e targhe per l’attaccante

Pubblicato

su

Addio Insigne, il capitano azzurro commosso nel pre partita di Napoli-Genoa. Premiazione speciale per lui prima del match

Giornata di grandi emozioni per Lorenzo Insigne, che in Napoli-Genoa disputerà il suo ultimo match al Maradona. Premiazione per il capitano azzurro, apparso visibilmente commosso, nel pre partita.

Tre regali per lui: una maglia con tutte le statistiche raggiunte con i partenopei, un quadro digitale dove col telefono può scansionare e vedere i suoi gol col Napoli e una coppa consegnatagli direttamente da De Laurentiis e Spalletti (fischi poderosi dei tifosi in quest’ultimo caso). Subito dopo Insigne ha letto un messaggio speciale a tutto lo stadio, ringraziando i tifosi per il loro supporto in queste stagioni..

Inoltre è apparso uno striscione in Curva B per l’attaccante: «La tua maglia più di tutte pesava perchè era di chi veramente l’amava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.