Napoli, Milik e Fabian Ruiz: «Concentrati sulla Lazio! Sarà una partita difficile, ma...»
Connettiti con noi

News

Napoli, Milik e Fabian Ruiz: «Concentrati sulla Lazio! Sarà una partita difficile, ma…»

Pubblicato

su

Milik e Fabian Ruiz, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo, hanno commentato anche l’impegno in campionato contro la Lazio

Dopo il successo ottenuto in Coppa Italia contro il Sassuolo, due giocatori del Napoliprossimo avversario della Lazio in campionato – si sono espressi proprio sulla gara di domenica al San Paolo. Il primo è stato Fabian Ruiz, intervenuto ai microfoni di Rai Sport: «La Lazio è una squadra che ci sta vicina in classifica. Sarà una partita difficile, ma sappiamo che giocare in casa può aiutarci».

MILIK – Subito dopo ha preso parola Arkadiuzs Milik che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha spiegato: «Siamo usciti dalla Champions, però vogliamo provare a regalare una gioia ai nostri tifosi in Coppa Italia, Europa League e anche in campionato, perché no. Ora siamo concentrati per la sfida sulla Lazio, poi penseremo al doppio confronto col Milan, sarà bello giocare due gare contro squadre forti, in Coppa vogliamo arrivare fino in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.