Napoli-Lazio si gioca di pomeriggio? Ecco la decisione della Lega Serie A
Connettiti con noi

News

Napoli-Lazio si gioca di pomeriggio? Ecco la decisione della Lega Serie A

Pubblicato

su

Nonostante alcune variazioni d’orario per la prima giornata di ritorno, rimane invariato quello di Napoli-Lazio

AGGIORNAMENTO ORE 18.46 – La Lega Serie A, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato la variazione d’orario di due partite della prima giornata del girone di ritorno: si tratta di Juventus-Chievo e Genoa-Milan. La prima sfida è stata posticipata alle 21, mentre la seconda anticipata alle 15. Rimane invariato, invece, l’orario di Napoli-Lazio, confermata per domenica alle 20.30.

IPOTESI – Big match di pomeriggio. Dopo i recenti fatti di violenza fuori dagli stadi, il ministro dell’Interno Salvini ha proposto l’anticipazione della gare considerate ‘a rischio’. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport, che riporta le parole del membro del governo in occasione di GenoaMilan, prevista alle ore 21 del 21 gennaio: «Viste le complicazioni ambientali note tra le due tifoserie, mi piacerebbe che la partita si giocasse alla luce del sole».
Misura cautelare che potrebbe coinvolgere anche il match tra Napoli e Lazio, soprattutto a seguito degli scontri avvenuti tra la tifoseria partenopea e quella interista, notoriamente gemellata con quella biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.