Napoli, prove tattiche anti Lazio: Mertens corre verso il pieno recupero
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Napoli, prove tattiche anti Lazio: Mertens corre verso il pieno recupero

Pubblicato

su

A Castelvolturno il Napoli fa le prova anti Lazio, Mertens svolge lavoro differenziato, ma va verso la maglia da titolare

Non solo a Formello, anche a Castelvolturno vanno in scena le prove tattiche per il big match di domenica sera: Napoli-Lazio. Ancelotti conta sul recupero di Mertens, il belga – che ieri ha svolto gran parte della seduta coi compagni – si è oggi dedicato ad un allenamento sulla sabbia. Nonostante il passo indietro nel recupero, secondo Valter De Maggio – intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss – il giocatore «è praticamente recuperato». Ma, in caso contrario, il mister ha già un’alternativa – considerando anche la squalifica di Insigne – affiancare a Milik uno tra Verdi e Ounas.
A centrocampo, per sopperire all’assenza di Allan, potrebbe avere un ruolo da titolare Diawara accanto a Zielinski, Fabian Ruiz e Callejon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.