Napoli Lazio, le ultime sulle condizioni di Luis Alberto
Connettiti con noi

Campionato

Napoli Lazio, le ultime sulle condizioni di Luis Alberto

Pubblicato

su

A due ore dal fischio d’inizio della sfida tra Napoli e Lazio arrivano delle indiscrezioni importanti sulle condizioni di Luis Alberto

Mancano poco più di due ore al fischio d’inizio del match tra NapoliLazio, valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie A. Ancora dubbi per l’11 titolare di Massimiliano Farris, anche se negli ultimi minuti sono arrivate delle indiscrezioni importanti sulle condizioni di Luis Alberto.

Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, il fantasista spagnolo sembra aver recuperato nella giornata di oggi e avrebbe dato la sua disponibilità a scendere in campo. Il numero 10 biancoceleste, dunque, sembra pronto a scendere in campo dal primo minuto al fianco di LeivaMilinkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.