Napoli Lazio, il San Paolo si riempie: sold out la Curva B e la Tribuna Posillipo
Connettiti con noi

Coppa Italia

Napoli Lazio, il San Paolo si riempie: sold out la Curva B e la Tribuna Posillipo

Pubblicato

su

Martedì, alle ore 20.45, la Lazio andrà al San Paolo per sfidare il Napoli: la gara sarà valida per i quarti di finale di Coppa Italia

La Lazio cavalca l’onda dell’entusiasmo. In campionato ha conquistato l’undicesima vittoria, ma adesso testa alla Coppa Italia. Ad aspettare i biancocelesti, ai quarti di finale, c’è il Napoli di Gattuso, una squadra che si lecca le ferite dopo il ko con la Fiorentina ma che vuole la rivincita dopo la sconfitta dell’Olimpico.

Ad accendere la sfida, inoltre, ci sarà il San Paolo che si preannuncia gremito: come riportato da Tuttonapoli.net, la vendita dei tagliandi viaggia spedita. La Curva B, i Distinti e la Tribuna Posillipo hanno registrato già il tutto esaurito, numeri destinati a crescere dopo la fine della vendita con prelazione per gli abbonati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.