Napoli-Lazio, non sarà il San Paolo delle grandi occasioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Lazio, non sarà il San Paolo delle grandi occasioni

Pubblicato

su

Continua la vendita dei biglietti per il match Napoli-Lazio: i numeri però non sono esaltanti. Il motivo è legato a Fiorentina-Juventus

Napoli-Lazio non sarà mai una partita come le altre. Il match riporta alla mente sfide storiche, soprattutto degli anni ’70. Domani sera si sfideranno due delle compagini più forti dell’attuale Serie A, che fanno del bel gioco una delle loro principali caratteristiche. Come avviene di consueto il “San Paolo” sarà l’arma in più dei padroni di casa, anche se non è previsto il pienone: esaurita da giorni la Curva B, risultano ancora disponibili la Curva A ed i Distinti superiori, oltre alle Tribune e l’anello inferiore. Si parla di circa 30 mila spettatori, un dato destinato comunque a salire nelle prossime ore. Molto dipenderà soprattutto dal risultato di questa sera tra Fiorentina e Juventus. E’ senza dubbio un weekend decisivo per il campionato e la lotta alle posizioni che contano.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE INFO SUL SETTORE OSPITI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.