Canigiani: «Napoli-Lazio, la vendita dei tagliandi inizierà alle 14.30» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Napoli-Lazio, la vendita dei tagliandi inizierà alle 14.30»

Pubblicato

su

Il Napoli ha abilitato la vendita dei tagliandi per i tifosi della Lazio, Marco Canigiani fa il punto della situazione

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – La Lazio – tramite una nota ufficiale sul proprio sito – comunica che la vendita sarà attivata alle ore 14.30

Una trasferta che sa di grande evento, finalmente la Lazio potrà seguire la propria squadra fino al San Paolo, come non succedeva da anni. Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – ha fatto il punto della situazione tramite le frequenza di Lazio Style Radio: «La vendita ancora non è partita, al contrario di quanto era stato scritto sul comunicato. Il Napoli non ha ancora abilitato la vendita della partita, credo che abbiano problemi tecnici. In questo momento nei nostri punti vendita non compare proprio la partita. Spero che a breve si possa risolvere tutto. Saranno 1000 i biglietti a disposizione, non serve la tessera del tifoso, ma si dovrà indicare come si raggiungerà Napoli. Si sconsiglia vivamente di prendere il treno, perché non ci sono treni di ritorno dopo la partita. Infatti è stato individuato un meeting point dove i tifosi potranno parcheggiare le macchine e incontrarsi, per essere poi scortati fino allo stadio».

Un’altra trasferte importantissima, sarà quella di Bucarest: «Sono già più di un migliaio i tifosi che hanno comprato un biglietto, siamo molto fiduciosi. Il costo del tagliando è anche molto ridotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.