Connettiti con noi

Campionato

Napoli Lazio in mondovisione: il comunicato del club partenopeo

Pubblicato

su

Napoli-Lazio trasmessa in tutto il mondo: lo ha comunicato il club partenopeo in una nota ufficiale, spiegandone il motivo

Il match tra Napoli e Lazio valido per la 14ª giornata di Serie A sarà trasmesso in tutto il mondo. La partita si giocherà al ‘Maradona’, proprio a pochi giorni dall’anniversario della morte del “Diez“. La società partenopea ha annunciato che prima del fischio d’inizio del match ci sarà una cerimonia in onore del Pibe de Oro.

COMUNICATO – «La CBS trasmetterà la Gara negli USA, in diretta, su Paramount+. Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Portogallo, Olanda, Slovenia, e quelle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela. Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia. Copertura anche in Asia con India, Bangladesh, Bhutan, Maldives, Nepal, Pakistan, Sri Lanka».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.