Calciomercato, Keita: accordo tra Lazio e Napoli. Ora Lotito...  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Keita: accordo tra Lazio e Napoli. Ora Lotito… 

Pubblicato

su

Keita direzione Napoli? Lotito e la società partenopea hanno trovato l’accordo per il trasferimento, ora bisogna convincere il giocatore

Tre giorni e finalmente la vicenda Keita sarà archiviata, ma le prossime ore si prospettano frenetiche e piene di colpi di scena. L’Inter sembrava in pole per assicurarsi il giocatore, prima del tweet di Radio Kiss Kiss Napoli – frequenza ufficiale della società partenopea – che lancia la bomba: «Assalto a Keita Balde, accordo raggiunto con la Lazio , Lotito prova a convincere il giocatore». Nelle prossime ore è atteso un incontro tra il presidente del club con l’Aquila e i vertici nerazzurri per trovare un punto d’incontro per il trasferimento. Dopo il ritiro dalla scena della Juventus, Milano è la meta preferita dal ragazzo ma il Napoli non molla…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.