Napoli affondato dai silenzi, Juve riabilitata in Champions
Connettiti con noi

News

Napoli affondato dai silenzi, Juve riabilitata in Champions

Pubblicato

su

Napoli affondato dai silenzi, Juve riabilitata: i bianconeri entrano in Champions League e gli azzurri sono fuori

Il cerino è rimasto dunque nelle mani del Napoli. Ne doveva rimanere soltanto una al di fuori della bagarre Champions League e l’amaro calice è toccato alla compagine partenopea. Una debacle inattesa per Insigne e compagni, bloccati dal Verona mentre Milan e Juve al contrario non si facevano cogliere impreparati all’appuntamento.

Una scena pressoché muta quella degli azzurri, impauriti e attanagliati dalla tensione dopo ultime settimane scintillanti. Nemmeno il gol in mischia di Rrahmani ha saputo sciogliere le gambe di un gruppo che pregustava già la grande impresa e che invece si ritrova ora con un pugno di mosche in mano.

Non ha funzionato il prolungato silenzio stampa, forse più scaramantico che altro, imposto dalla società, mentre il consueto tweet di De Laurentiis, estremamente discutibile, ha congedato pochi minuti dopo la conclusione della Serie A Rino Gattuso.

EDITORIALE COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.