Napoli, Gattuso in bilico? Si pensa a Benitez come sostituto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Napoli, Gattuso in bilico? Si pensa a Benitez come sostituto

Pubblicato

su

Rafa Benitez potrebbe tornare clamorosamente al Napoli. Uno scenario che ha cominciato a prendere forma dopo la sconfitta contro il Verona

La sconfitta sul campo del Verona ha generato una grossa delusione in casa Napoli e secondo Corriere dello Sport il ko del Bentegodi sta spingendo il presidente Aurelio De Laurentiis a fare delle considerazioni sul piano tecnico.

Il principale imputato è il tecnico Gennaro Gattuso, per il quale il rinnovo di contratto è pronto ma non è ancora stato annunciato. De Laurentiis, sempre secondo Corriere dello Sport, si aspetterebbe le dimissioni di Gattuso così da poter dar vita ad un nuovo ciclo.

Il nome da cui ripartire è una vecchia conoscenza del Napoli: Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo si è appena liberato del contratto che lo legava ai cinesi del Dalian Yifang e siccome la versione 2020/21 del Napoli poggia sulle basi gettate da Benitez nel corso della sua esperienza a CastelVolturno, è possibile che quella che ora viene considerata come una suggestione possa svilupparsi in un’idea concreta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.