Napoli, Gattuso: «Con l'Inter non avremmo fatto gol neanche con le mani. Pensiamo alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Napoli, Gattuso: «Con l’Inter non avremmo fatto gol neanche con le mani. Pensiamo alla Lazio»

Pubblicato

su

L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso a SkySport

L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato a SkySport al termine della sconfitta con l’Inter. Immeritata per i partenopei.

«E’ stata una partita tattica. La mia squadra ha fatto una grandissima partita, ha fatto ciò che doveva e anche qualcosa di nuovo. Se stiamo a giudicare la partita meritavamo più noi che loro, ma i gol bisogna farli. Ora pensiamo alla partita con la Lazio, di questa gara rimane la prestazione. Anche il primo tempo è stata una partita di livello. Io e Conte l’abbiamo fatta diventare brutta forse a livello tattico, ma nel secondo tempo le cose sono cambiate, riuscivamo a trovare giocate. Abbiamo provato a fare qualcosa di nuovo con Mario Rui che teneva la quinta posizione avanti durante la nostra costruzione a tre. L’Inter ha gran forza fisica, noi abbiamo sofferto poco rispetto alle altre. Abbiamo avuto tante palle gol. La sensazione è che oggi se anche la partita fosse durata ore non avremmo fatto gol neanche con le mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.