Napoli, Demme squalificato con la Lazio: ecco il sostituto di Gattuso
Connettiti con noi

News

Napoli, Demme squalificato con la Lazio: ecco il sostituto di Gattuso

Pubblicato

su

Diego Demme, centrocampista del Napoli, sarà squalificato per il match di giovedì con la Lazio: ecco il sostituto scelto da Gattuso

Un’altra giornata del campionato di Serie A si è conclusa e la Lazio è riuscita a conquistare una sofferta ma importantissima vittoria in casa contro il Benevento. Giovedì sera, i biancocelesti dovranno tornare in campo nel turno infrasettimanale contro il Napoli al Diego Armando Maradona.

I partenopei, in questa sfida, dovranno fare a meno di Diego Demme, squalificato nel match di ieri contro l’Inter. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso avrebbe già individuato il sostituto del centrocampista tedesco: si tratta di Tiemoué Bakayoko, sceso molto in basso nelle gerarchie del tecnico. Contro la squadra di Simone Inzaghi potrebbe avere il suo riscatto: davanti, però, dovrà vedersela col centrocampo della Lazio, guidato da un Milinkovic sempre più devastante.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.