Orsi: «La Lazio ora è una squadra vera ma Sarri non ha i calciatori adatti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi: «La Lazio ora è una squadra vera ma Sarri non ha i calciatori adatti»

Pubblicato

su

Nando Orsi, ex portiere della Lazio, ha detto la sua sul momento dei biancocelesti di Sarri in vista del Napoli: le sue dichiarazioni

Nando Orsi, ex portiere dei biancocelesti, ha parlato della Lazio di Sarri e della prossima sfida contro il Napoli ai microfoni di Radio Marte:

«La Lazio ha giocatori adatti ma non a fare il gioco di Sarri. Quel suo Napoli era straordinario anche dal punto di vista tattico, aveva Callejon e Hamsik che sono giocatori di grande intelligenza, pure Allan e Jorginho. La Lazio ha giocatori bravi ma differenti per caratteristiche. Sicuramente la questione è diversa ma le idee di Sarri la Lazio comincia ad acquisirle. Questa squadra gioca bene ed è una squadra molto diversa da quella che ha perso 4-0 al Maradona. Certo la squadra ha difficoltà in fase difensiva e difficoltà in attacco, potrà essere una gran bella partita se il Napoli non si porterà dietro le scorie della gara contro il Barcellona. La Lazio ha ancora velleità Champions? Sì, Sarri ha detto che se potesse arrivare questa squadra in settimana sarebbe lì. Ultimamente ce l’ha anche con il VAR, il rigore di ieri sera è un rigoretto. Come sta la Lazio? Sta bene. E’ diventata squadra vera ed ha abbandonato la mentalità del 3-5-2 di Inzaghi, che era nella testa e nei piedi dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.