Muzzi: «Frattesi e Scamacca avevano voglia e grinta già da bambini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Muzzi: «Frattesi e Scamacca avevano voglia e grinta già da bambini»

Pubblicato

su

Roberto Muzzi, ex calciatore, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Gianluca Scamacca e Davide Frattesi, giocatori militati nel settore giovanile della Lazio.

FRATTESI E SCAMACCA – «Come erano da bambini? Pieni di vita e di sogni, come tanti. Ma entrambi avevano la stessa voglia di arrivare: non sai mai a dieci anni se un bambino diventerà un giocatore vero, ma su di loro ero abbastanza sicuro. Avevano la forza almeno per provarci e infatti…».

DOVE MIGLIORARE – «Scamacca nei movimenti, ma è già completo, moderno. Frattesi può segnare molto di più. È talmente generoso che a volte esagera: deve ricordarsi che le partite durano sempre 95’ e sapersi gestirsi. Mi piacerebbe poi che entrambi diventassero definitivamente azzurri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.