Musacchio, la colonia argentina della storia della Lazio si infittisce - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Musacchio, la colonia argentina della storia della Lazio si infittisce

Pubblicato

su

Musacchio, la colonia argentina della storia della Lazio si infittisce

La Lazio abbraccia Mateo Musacchio, difensore argentino proveniente dal Milan. Il nuovo rinforzo per la retroguardia va ad infittire la metaforica colonia argentina della storia della Lazio. Il difensore è il trentottesimo argentino della storia biancoceleste. Nell’era Lotito la Lazio ha optato per profili provenienti dall’Argentina con Lionel Scaloni, Julio Cruz, Mauro Zarate, Juan Pablo Carrizo, Albano Bizzarri, Santiago Gentiletti, Alvaro Gonzalez, José Talamonti. Nella rosa attuale soltanto Gonzalo Escalante e il Tucu Correa.

Tantissimi calciatori importanti di questa nazione hanno vestito la divisa dei capitolini: tanti attaccanti (da Enrique Flamini a Juan Carlos Morrone, da Claudio López a Hernán Crespo), ma anche qualche difensore (da Lequi a Novaretti) e diversi centrocampisti (da Veron a Castroman, da Almeyda a Casasola). Nell’ultimo ventennio Cristian Ledesma e Lucas Biglia hanno anche indossato la fascia da capitano della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.