Muriqi non si allena: ha già fatto la valigia per la Capitale
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriqi non si allena: ha già fatto la valigia per la Capitale

Pubblicato

su

Muriqi non si allena con il Fenerbahce, vuole atterrare al più presto a Roma per vestire i colori biancocelesti, quella della Lazio.

Vedat Muriqi ha deciso di sposare la Lazio, le distanze col club di appartenenza sono state limate e il calciatore è atteso a Roma nel weekend, al più tardi lunedì. Un indizio arriva direttamente da Istanbul.

Il giocatore non si allena col Fenerbahce ha avvisato il tecnico Bulut che la sua avventura in Turchia è conclusa. Il club fa passare il messaggio che l’assenza sia dovuta a qualche problemino fisico, ma le ultime dichiarazioni dell’agente e la volontà del ragazzo già comunicata ai compagni sono chiare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.