Muriel avvisa le concorrenti: «La Coppa Italia è un mio obiettivo»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Muriel avvisa le concorrenti: «La Coppa Italia è un mio obiettivo»

Pubblicato

su

Muriel avvisa le concorrenti per la Coppa Italia: l’attaccante dell’Atalanta vuole il trofeo. Anche la Lazio potrebbe incontrare la Dea

Luis Muriel ha parlato ai microfoni dell’Eco di Bergamo il giorno di Atalanta-Cagliari, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente sfiderà quella che uscirà vittoriosa tra Lazio e Parma.

OBIETTIVO COPPA – «La partita col Cagliari va affrontata nel migliore dei modi, non possiamo sottovalutare una partita che ci può dare tanto. La Coppa Italia è un traguardo che rincorro personalmente, anche perché in carriera ho conquistato poco e farlo con l’Atalanta sarebbe una grande gioia. Un trofeo incoronerebbe il lavoro fatto in tutti questi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.