Murgia, è arrivata la tua occasione. Leitner... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Murgia, è arrivata la tua occasione. Leitner…

Pubblicato

su

Murgia e Leitner troveranno più spazio con la cessione di Cataldi al Genoa. Inzaghi punterà sulla voglia e sulla determinazione dei due giovani centrocampisti

La cessione in prestito di Danilo Cataldi al Genoa apre nuovi e inattesi scenari per Alessandro Murgia. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, mister Inzaghi ha già concesso finora al centrocampista romano 64 minuti, che aumenteranno sicuramente da qui fino alla fine del campionato. Un po’ diverso il discorso per quanto riguarda Moritz Leitner, che fino a questo momento ha collezionato solo due presenze per un totale di 20 minuti disputati. Il tedesco vuole dimostrare che la Lazio non ha sbagliato a puntare su di lui, e chissà che qualche responsabilità in più non possa aiutarlo a sbloccarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.