Murgia: «Settimana intensa, il gruppo è unito. Stasera vogliamo vincere»
Connettiti con noi

Campionato

Murgia: «Settimana intensa, il gruppo è unito. Stasera vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Le parole di Murgia nel pre partita di Lazio-Sampdoria

Ad un’ora dal fischio d’inizio di Lazio-Sampdoria, il centrocampista biancoceleste Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel«È stata una settimana intensa perché stando insieme abbiamo legato ancora di più. Di fronte questa sera avremo una squadra importante, guidata da un allenatore che ha sue idee ma noi metteremo in campo quello che sappiamo fare. Guardiamo il più avanti possibile pensando però sempre partita per partita, possiamo fare questo solo giocando nel modo giusto, ci siamo preparati per questo. Il gruppo è più unito che mai, remiamo tutti dalla stessa parte per raggiungere i nostri obiettivi, siamo contenti e carichi per vincere». 

Ai microfoni di Dazn il centrocampista laziale ha aggiunto: «Ritiro utile, abbiamo ritrovato la forza. Andremo in campo per la vittoria, senza fissarci troppo sull’obiettivo dobbiamo pensare partita dopo partita consapevoli della nostra forza». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.