Muller a Dazn: «Il secondo tempo è stato condizionato dalle nostre insicurezze. Abbiamo perso ma...»
Connettiti con noi

News

Muller a Dazn: «Il secondo tempo è stato condizionato dalle nostre insicurezze. Abbiamo perso ma…»

Pubblicato

su

Muller a Dazn: «Il secondo tempo è stato condizionato dalle nostre insicurezze. Abbiamo perso ma…». Le parole del giocatore del Bayern Monaco

Thomas Muller del Bayern Monaco, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita contro la Lazio  per commentare un esito che a detta sua non si addice con ciò che l’andamento della gara ha raccontato. Le sue parole.

PAROLE– «Dal mio punto di vista, abbiamo prodotto una reazione (alla sconfitta del Leverkusen, ndr) nel primo tempo. Saremmo sicuramente dovuti passare in vantaggio. Se parliamo di una reazione non si può sempre discutere del risultato, prima di tutto stiamo dobbiamo parlare del nostro approccio. Per quanto riguarda le occasioni subite, non abbiamo lasciato passare quasi nulla, ma non abbiamo sfruttato le nostre. Abbiamo avuto tre occasioni da gol nette nel primo tempo e nel primo tempo di una trasferta di Champions League a Roma devi trasformarle. Il secondo tempo poi è stato condizionato dalle nostre insicurezze. Stasera abbiamo perso 1-0, ma per come è andata la partita per me va bene anche una sconfitta per 1-0: ci sarà il ritorno! ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.