Mudingayi rivela: «Lazio? Mi avevano parlato male di questo»
Connect with us

Hanno Detto

Mudingayi rivela: «Mi avevano parlato male dell’ambiente Lazio e temevo che avrei avuto problemi per questa cosa e invece…»

Lazio news 24

Published

on

Mudingayi si racconta alla Gazzetta dello Sport e rivela un retroscecna riguardante il suo arrivo alla Lazio. Le parole dell’ex centrocampista

L’ex centrocampista della Lazio, Gaby Mudingayi, ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport, in cui ha ripercorso alcuni momenti significativi della sua carriera biancoceleste. Tra i temi trattati dal giocatore, Mudingayi ha ricordato il suo arrivo nella capitale e il calore dei tifosi, le difficoltà a cui è andato incontro durante la sua carriera, nonché alcuni episodi curiosi che hanno caratterizzato la sua permanenza alla Lazio.

SULL’ARRIVO A ROMA – «Mi avevano parlato male dell’ambiente biancoceleste e temevano che avrei avuto problemi per il colore della pelle. Invece mi sono trovato benissimo, i tifosi mi dedicarono anche un coro: ‘oh oh oh Gaby Mudingayi, Gaby Mudingayi, Gaby Mudingayi, oh oh oh’».

L’INFORTUNIO CON CANNAVARO – «Mi fratturò la tibia e non prese neanche il giallo. Si scusò, mi strinse la mano, ma non potevo credere che non fossero stati presi provvedimenti».

LO SCHERZO DI DI CANIO – «Una sera Di Canio organizzò una cena che comprendeva i nuovi acquisti. Io ho paura dei cani e lui aveva un rottweiler. Varco la porta d’ingresso, Paolo arriva da dietro, mi stringe e fa finta di abbaiare. Urlai ‘Mi ha morso il cane’, saltai quasi piangendo. Era uno scherzo finito male, almeno per me: stiramento, fuori un mese. Fui costretto a saltare un derby per colpa di un cane: il giorno dopo simulai un infortunio su consiglio del fisioterapista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.