Moviola Lazio-Roma, a Orsato scappa un rosso: rigore netto
Connettiti con noi

News

Moviola Lazio-Roma, a Orsato scappa un rosso: nessun dubbio sul rigore

Pubblicato

su

Moviola Lazio-Roma, a Orsato scappa un rosso: nessun dubbio sul rigore invece. Finale troppo nervoso

Come ogni derby che si rispetti tra la Lazio e la Roma, le polemiche arbitrali non mancano mai. Ad aizzarle è José Mourinho, che avrebbe voluto fosse rimasta la decisione sul campo di Orsato di non fischiare il rigore ai biancocelesti. Parere diverso da quello che viene riportato, tra i tanti, dal Corriere dello Sport. Infatti, l’arbitro avrebbe dovuto assegnarlo live essendo un episodio netto. Lo dimostra anche una On Field Review durata pochissimo, che in tal senso premia Irrati per aver aiutato il collega.

Il finale di gara fin troppo nervoso è la pecca più grande del direttore di gara, che non ha saputo gestirlo. Proprio in questo frangente, manca l’espulsione a Paredes, mentre sacrosanta quella per Pedro per l’eccessiva reazione al gesto antisportivo dello stesso centrocampista argentino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.