La moviola di Lazio-Napoli: è 1-4 all'Olimpico, ma Damato... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La moviola di Lazio-Napoli: è 1-4 all’Olimpico, ma Damato…

Pubblicato

su

Il match tra Lazio e Napoli ha il sapore di scontro diretto, i novanta minuti sono affidati alla supervisione del sig. Damato della sezione di Barletta

Sfida ai vertici tra Lazio e Napoli: i biancocelesti accolgono i partenopei allo Stadio Olimpico, nell’aria la consapevolezza di assistere ad un match sicuramente ricco di emozioni. La direzione è affidata al Signor Damato (sez. Barletta). Sin dai primi minuti la sfida si presenta vivace, ma l’arbitro sembra restio ad usare il fischietto: prima Milinkovic e poi Immobile vengono fermati in modo irregolare, ma non c’è fallo. Decisioni piuttosto discutibili. Al 15′, ancora protagonista il direttore di gara: Immobile cade nell’area avversaria atterrato da Reina che tocca appena il pallone. Situazione al limite, ma si lascia giocare. Il primo giallo del match è per Radu: il romeno commette fallo su Mertens, il quale viene ammonito pochi istanti dopo per un’entrataccia su Lucas Leiva. Damato inizia a farsi sentire con entrambe le squadre. Al 35′ ancora Reina e Immobile: il portiere, in uscita dall’area, vuole evitare il pareggio ma trova il contatto con il giocatore biancoceleste e lo atterra. solo giallo per lui, ma l’azione è davvero pericolosa.

SECONDO TEMPO – Black out per la Lazio: in pochi minuti subisce il 3-1 e tenta la reazione al 63′ con Immobile che, in area, è fermato fallosamente dalla difesa napoletana. Damato lascia correre, ancora una volta. Pochi istanti dopo, al 69′, Jorginho ferma il doppio passo – a suo danno – di Murgia: è cartellino giallo. Lucas Leiva, noto per la sua irruenza, viene fermato all’80’ dal fischietto di Barletta dopo aver steso Mertens al limite dell’area: altra ammonizione per la squadra di Inzaghi. Finisce nel peggiore dei modi per la Lazio che incassa il quarto gol su rigore: Parolo stende Zielinski, Damato dà il rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.