MOVIOLA Lazio Bologna: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

Campionato

MOVIOLA Lazio Bologna: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

L’episodio chiave del match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A 2019/20: moviola Lazio Bologna

A dirigere il match fra Lazio e Bologna valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A 2019/2020 sarà l’arbitro Rosario Abisso con gli assistenti Liberti e Bottegoni. Robilotta sarà il quarto uomo mentre al VAR ci sarà Rocchi e all’AVAR stazionerà Del Giovane.

51’ Annullato gol al Bologna – Denswil era riuscito a battere Strakosha, ma il pallone ha rimbalzato prima sul braccio e poi sulla testa. Abisso, dopo un consulto al VAR, annulla il gol.

67’ Altro gol annullato al Bologna – Tomyasu era riuscito a battere Strakosha con un bel tiro al volo. Tutto inutile però, perché ad inizio azione c’era Palacio in posizione di fuorigioco. Silent check e rete annullata. Si resta sul 2-0.


Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.