Mourinho: «Motivi della sconfitta? Ce li dia il signor Banti!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Mourinho: «Motivi della sconfitta? Ce li dia il signor Banti!»

Pubblicato

su

Le parole di Jose Mourinho dopo la sconfitta con la Fiorentina: «Dov’è adesso il signor Banti? è veramente troppo»

Jose Mourinho è una furia ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con la Fiorentina. Le sue parole, le ennesime, contro gli arbitri.

«Spiegazione sconfitta? La spiegazione l’aspettiamo noi, da tante partite. Non ci sono spiegazioni. Oggi c’è una doppia spiegazione: una è che noi dopo la partita di giovedì siamo mancati in fatto di energie fisiche e mentali, lo sapevamo già che sarebbe stato così. Però la spiegazione la vorrei sentire dal signor Banti di Livorno, ma non la sentiamo mai. E’ un tocco, non è un fallo. L’arbitro era vicino, non ha dato rigore, non era da VAR. Il signor Banti poi interviene… Se parliamo dei 3 punti di oggi finiamo così. Al di là di questo rigore e di Banti, la Fiorentina è stata più forte e ha meritato di vincere. Ma non parliamo solo di oggi. Parliamo di oggi, di Venezia, di Bologna, di tanti e tanti episodi su cui non ci sono spiegazioni. Dov’è adesso il signor Banti? Perché ha chiamato un arbitro come Guida, che era a 10 metri, e che ha visto che non era rigore? Io voglio queste spiegazioni ma non ce le abbiamo. E’ troppo, è veramente troppo ciò che succede a questa squadra»

«Perchè sembravamo intimoriti? È molto semplice. Zalewski, che avete nominato, dodici mesi fa era nella panchina della Primavera e ora ha giocato 7-8 partite di fila e partita in Europa. La differenza tra verticalità e orizzontalità sta nelle quattordici partite in più fatte dalla Fiorentina, che durante tutta la stagione ha giocato una partita a settimana. Contate quattordici partite con più di dieci chilometri a partita, e sono tanti. La differenza tra verticale e orizzontale, tra energia e mentalità sta tutta qua. Ringrazio per il rispetto dei romanisti, però vorrei il rispetto dei Banti di questa vita, che seduti sulla loro sedia ci hanno tolto tanti punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.