Mossio, ag. Fifa: "La Lazio è interessata a Doria". L'intermediario per l'Italia nega e poi dichiara: "Il Verona è in pole" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Mossio, ag. Fifa: “La Lazio è interessata a Doria”. L’intermediario per l’Italia nega e poi dichiara: “Il Verona è in pole”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – “Doria non andrà alla Lazio. C’è una trattativa avviata col Verona, sono ottimista”. Riccardo Napolitano, intermediario per l’Italia del centrale brasiliano, rilascia queste parole ai microfoni di SportMediaset.it. Il nome dei biancocelesti è stato fatto dal presidente del San Paolo, ma ho parlato con Tare e non rientra nei loro piani. Gli è stato proposto, come a tutti, ma non c’è alcuna trattativa”. Situazione completamente diversa con l’Hellas Verona: Con Sogliano sto parlando di Doria già dalla scorsa estate e ho la sensazione che qualcosa questa volta si muoverà. C’è stata una bozza di offerta da parte dei gialloblù per un prestito con diritto di riscatto. Si parla di un prestito di 18 mesi, il giocatore potrebbe esplodere da un momento all’altro, poi qualcuno si mangerà le mani. Doria vuole fortemente l’Italia e il Verona è la sua prima scelta. Ci sono altri club interessati, un paio dalla Spagna, ma il giocatore è affascinato dal calcio italiano e vuole giocare con campioni come Luca Toni. Per questo sta spingendo per venire a Verona. Sono abbastanza ottimista che l’affare possa concludersi presto”.

Sempre più ricca di colpi di scena la vicenda che riguarda il difensore Doria. Intervistato dal quotidiano francese Le Phocéen, Claudio Mossio, agente italiano specializzato nel mercato sudamericano, ha riaperto il capitolo sul trasferimento del calciatore brasiliano alla Lazio: In Italia ci sono molti club interessati, ma il problema è il costo elevato del cartellino. E in questo momento i club italiani non hanno soldi. Tuttavia, se l’OM volesse cedere in prestito Doria, ci sarebbe la fila per accoglierlo. La Lazio? So che è alla ricerca di un centrale, così come la Roma, per sostituire Castan. Sul giocatore ci sono anche Milan e Juventus, ma in prima fila metto Lazio e Milan. Credo che alcune trattative siano avviate. Recentemente sono stato a Rio con l’agente di Doria, mi ha detto che il giocatore è felice a Marsiglia ma vuole avere una chance. Se non gioca, preferisce andare in prestito per sei mesi. Mi ha anche confidato che era stato contattato da diversi club italiani, in particolar modo dalla Lazio“. Chissà che non arrivi anche questa volta una smentita di Tare…

 

Rocco Fabio Musolino

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.