Morrison: «Alla Lazio mi era venuta voglia di smettere, ognuno pensava per sè!»
Connettiti con noi

News

Morrison: «Alla Lazio mi era venuta voglia di smettere, ognuno pensava per sè!»

Pubblicato

su

Ravel Morrison, attualmente tra le fila dell’Ostersunds, ha parlato della sua esperienza alla Lazio ai microfoni del Times

E’ iniziata da poco l’avventura di Ravel Morrison – ormai ex Lazio – tra le fila dell’Ostersunds. Intervenuto ai microfoni del Times, il talento inglese si è soffermato a parlare della sua esperienza nella Capitale con la maglia biancoceleste: «Alla Lazio sembrava che tutti quanti fossero lì solo per loro stessi. Il primo anno ho giocato un po’, poi la stagione successiva era una cosa assursa. Ci sono state partite di coppa in cui c’erano 37 o 38 giocatori che venivano scelti prima di me. Era una cosa che mi infastidiva. Mi è venuta voglia di lasciare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.