Morrison, l'allenatore dell'Ostersunds: «Alla Lazio non ha ricevuto quello che meritava!»
Connettiti con noi

News

Morrison, l’allenatore dell’Ostersunds: «Alla Lazio non ha ricevuto quello che meritava!»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Ostersunds Burchnall ha ‘rimprovato’ la Lazio per il modo in cui il club ha gestito la situazione legata a Morrison

Come anticipato, Morrison, dopo essere finito fuori rosa nella Lazio, si è trasferito nell’Ostersunds, dove sta vivendo un periodo decisamente positivo. Il suo allenatore, Burchnall, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport UK dove l’ha esaltato, tirando le orecchie al club biancoceleste per come ha gestito la situazione legata al talento inglese. Ecco le sue dichiarazioni: «Ha bisogno solamente di rimettersi in forma e giocare dopo un periodo a Roma dove è stato fermo. Non ha ricevuto quello che meritava dopo aver firmato per uno dei migliori club d’Europa, la Lazio appunto. In Messico, dove non è uno scherzo rendere positivamente, ha espresso un calcio fantastico. Morrison è un ragazzo umile, che si allena duramente e ha fatto gruppo. Il nostro stile, simile a quello inglese, lo sta aiutando nell’ambientamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.