Monza-Lazio, Gregucci: «Attenzione ai numeri dei brianzoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza-Lazio, Gregucci: «Attenzione ai numeri dei brianzoli»

Pubblicato

su

Monza-Lazio, Gregucci: «Attenzione ai numeri dei brianzoli». Ecco le parole dell’ex giocatore e allenatore

Intervenuto ai microfoni di Radiosei l’ex giocatore e allenatore, Angelo Gregucci, ha parlato della sfida che si giocherà domenica 2 aprile tra Monza e Lazio, mettendo in guardia la squadra di Sarri. Ecco le sue parole:

PAROLE– «Mi è piaciuta l’intelligenza dei giocatori della Lazio nel gestire i momenti del derby. Spesso cerchiamo di fare la partita, l’intelligenza si è vista nel saper leggere il momento propizio e nel non cadere nelle provocazioni nervose. Bravi anche a gestire i piazzati: è stato un trionfo, dentro e fuori dal campo. La scenografia è stata un opera d’arte. Prima, durante e dopo: un derby senza appello»

SUL MONZA– «Monza porta insidie terrificanti. Attenzione ai numeri dei brianzoli. La filosofia di gioco è la stessa. Se la Lazio va lì senza lo spirito giusto, rischia grosso. Abbiamo visto grandissime prestazioni in questa stagione e qualche punto buttato alle ortiche »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.