Montipò: «Lazio su di me? Quest'estate ci sarà un bel giro di portieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montipò: «Lazio su di me? Quest’estate ci sarà un bel giro di portieri»

Pubblicato

su

Lorenzo Montipò, portiere del Benevento, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport del possibile interesse della Lazio

Un possibile obiettivo della Lazio per il prossimo calciomercato. Stiamo parlando di Lorenzo Montipò, portiere del Benevento, che in questa stagione sta mostrando tutto il suo valore. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’estremo difensore dei campani ha parlato proprio del possibile interesse dei biancocelesti di Simone Inzaghi.

SUL POSSIBILE INTERESSE DELLA LAZIO – «Io piaccio alla Lazio? Immagino che quest’estate ci sarà davvero un bel giro di portieri».

SULLA POSSIBILITA’ DI RIMANERE AL BENEVENTO – «Rimarrei molto volentieri. È una città del Nord messa al Sud. Io e Eleonora stiamo molto bene, siamo a pochi chilometri dal centro. Lei si è costruita pure delle ottime amicizie. La città è bella, con un bellissimo centro, anche se c’è poco da fare. La gente è calorosa, si mangia molto bene, la società sta facendo tutto con entusiasmo. Cosa si può volere di più. L’unico rammarico è proprio per la nostra gente che il Vigorito, il nostro stadio, lo avrebbe riempito a ogni partita e avremmo avuto una grande spinta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.