Montesano: «La Lazio puntarà sulle motivazioni, stagione clamorosa»
Connettiti con noi

News

Montesano: «La Lazio puntarà sulle motivazioni, stagione clamorosa»

Pubblicato

su

Entico Montesano, attore e tifoso della Lazio, è intervenuto sulle frequenze ufficiali della Lazio per commentare la ripresa

Sulle frequenze ufficiali di Lazio Style Radio, Enrico Montesano – attore e tifoso biancoceleste – ha commentato l’imminente ripresa del campionato. Ecco il suo intervento:

«È come se fossimo a settembre, oggi ricomincia il campionato dopo lo stop ed è un giorno fondamentale. Vivo questa classifica con serenità, la stagione della Lazio è stata finora clamorosa.  Dopo molto tempo si tornerà in campo per lottare per lo scudetto alla pari con la Juventus. Sarà una situazione strana, dove potrebbe rientrare in corsa anche l’Inter, con un calendario in discesa. La Lazio punterà sulla compattezza e sulle motivazioni, è la squadra rimasta più sul pezzo in questa quarantena. Si giocherà ogni tre giorni in piena estate, dopo uno stop lunghissimo, sarà anomalo. Bisognerà vedere come le squadre reagiranno a questo periodo, la condizione non è al massimo quindi sarà fondamentale dosare le energie».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.