Montella torna sul ko contro la Lazio: "Non meritavamo di perdere". Kurtic: "Dobbiamo cancellare quel primo tempo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Montella torna sul ko contro la Lazio: “Non meritavamo di perdere”. Kurtic: “Dobbiamo cancellare quel primo tempo”

Pubblicato

su

La Fiorentina volta pagina, alle porte c’è la sfida di Europa League contro il Paok. In conferenza stampa però, il tecnico Vincenzo Montella è tornato sulla sconfitta di domenica contro la Lazio: “Teniamo alla competizione, il ko con la Lazio brucia perché non meritavamo di perdere. Abbiamo fatto un secondo tempo migliore del loro primo tempo“. Poi è stato il turno del centrocampista Kurtic: “Dopo il ko con la Lazio, cancelliamo quel primo tempo e quel pensiero. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma ora pensiamo solo alle prossime gare, alle scorse non pensiamo. La mia prestazione? Non ero lucido come contro l’Inter, ma non possiamo dare colpe a qualcuno. Eravamo costretti ad indietreggiare contro una Lazio più cattiva e lucida, nel primo tempo, ma giocare alle 12,30 non è facile. Nella ripresa abbiamo fatto bene, loro erano più stanchi ma ora pensiamo solo alla gara di domani“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.