Mondiale U20, il Portogallo conquista i primi tre punti: 17' in campo per Pedro Neto
Connettiti con noi

Nazionali

Mondiale U20, il Portogallo conquista i primi tre punti: 17′ in campo per Pedro Neto

Pubblicato

su

Il Portogallo Under 20 ha conquistato i primi tre punti nel Mondiale vincendo contro la Corea del Sud: 17′ in campo per Pedro Neto

Pedro Neto / Questo pomeriggio il Portogallo Under 20 ha sfidato la Corea del Sud nel Mondiale di categoria che si sta svolgendo in questo periodo in Polonia. La squadra del biancoceleste Pedro Neto si è imposta 1-0 sugli avversari, conquistando i primi tre punti del torneo. Il gol è arrivato dopo solamente sette minuti di gioco, quando Trincao, servito da Jota, ha beffato il portiere della Correa depositando la palla in rete. Il giovane giocatore della Lazio è entrato solamente al 73′ prendendo proprio il posto dell’assist-man. Anche lui ha dato il proprio contributo alla sfida ed è stato fondamentale ai fini della vittoria. Nello stesso girone del Portogallo, oltre alla Corea del Sud, Argentina e Sudafrica.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.