Minala: «Il mio primo manager era Raiola. Quando ho firmato per la Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Minala: «Il mio primo manager era Raiola. Quando ho firmato per la Lazio…»

Pubblicato

su

Minala: «Il mio primo manager era Raiola. Quando ho firmato per la Lazio…». Le parole dell’ex biancoceleste

La polemica, smentita dai vari test e dalle varie indagini, sull’età di Joseph Marie Minala ha sempre condizionato la sua carriera. L’ex centrocampista della Lazio ai microni di tvplay.it. Ecco le sue parole.

PAROLE– «Il mio primo manager era Raiola, non uno qualunque. Quando ho firmato per la Lazio ho sempre giocato liberamente, giocando per la Nazionale Dilettanti Italiana. Non ci ho mai fatto caso. Ho fatto lo stesso percorso dei ragazzi della mia età. Prima di giocare ho studiato in Italia e sono cresciuto come tutti. Quando ho esordito in Serie A sono usciti quei discorsi e chi mi gestiva mi hanno mal consigliato, dicendo di lasciar stare e ignorarla perché sarebbero scemati col tempo. Invece, tutti hanno sempre preferito mettere quella notizia prima di ciò che facevo in campo. Se giocavo bene quel che importava era dire che fossi vecchio. Quando ho capito che avrei dovuto fare qualcosa non ero più in tempo. Mi sono prestato a fare test e indagini che tanti giocatori che sono realmente in dubbio non avrebbero mai fatto. Non avevo niente da nascondere ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.