Milinkovic, prova da leader: Sarri punta tutto sul Sergente
Connettiti con noi

Campionato

Milinkovic, prova da leader: Sarri punta tutto sul Sergente

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic è oggi l’uomo più atteso della sfida con l’Udinese. Dal Sergente oggi ci si attende una prova da leader

Tante le assenze con cui la Lazio dovrà fare i conti nella sfida contro l’Udinese. Ed ecco che i biancocelesti hanno solo un giocatore a cui aggrapparsi, ossia Milinkovic.

Il serbo, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, è una tra le poche certezze rimaste a Maurizio Sarri. Le assenze di Leiva e di Luis Alberto, sommate a quella di Immobile, portano il centrocampista d avere i galloni da leader, con la fascia da capitano al braccio. Un riconoscimento importante da parte dello spogliatoio e per lui è davvero una grandissima occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.