Milinkovic: «Amo Roma e la Lazio. Voglio restare qui!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic: «Amo Roma e la Lazio. Voglio restare qui!»

Pubblicato

su

Nonostante inizi a far gola a molti club europei, Milinkovic sembra deciso a non lasciare la Lazio, anzi dichiara amore al club e alla città

E’ lui l’uomo del momento. Dopo i gol con Atalanta e Genoa, la scena è tutta per Milinkovic, sempre più fondamentale per questa Lazio. Il centrocampista ai microfoni di Zurnal.rs, ha chiarito la sua volontà di restare ancora  a lungo nella Capitale: «Vogliamo andare in Champions, anche se sappiamo che non siamo gli unici ad avere in mente questo traguardo. La Serie A comunque è lunga e ogni punto sarà essenziale. E’ impossibile trovare qualcosa di negativo su Roma. E’ davvero immensa e io gioco in un grande club con un’ottima atmosfera e professionalità. In squadra ci sono anche diversi balcanici, come il portiere Vargic, il mio compagno di stanza, Lulic, Prce che pochi giorni fa è andato via in prestito… Ci sono diversi giovani con cui ho legato anche fuori dal campo. Spesso inoltre la mia famiglia mi viene a trovare, di recente mia madre e mia sorella, con cui abbiamo sfruttato il mio tempo libero per girare tutto il Vaticano. Amo scendere in centro e raggiungere a piedi Fontana di Trevi, dove c’è uno dei miei ristoranti preferiti. Ormai mi sento a mio agio a Roma, è assolutamente la città eterna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.