Milinkovic e il gol Torino nel 2018: «Ricordo perfettamente quel momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milinkovic e il gol Torino nel 2018: «Ricordo perfettamente quel momento»

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic, nel match program della sfida contro il Torino, ha ricordato la rete ai granata del dicembre 2018: le sue parole

Milinkovic-Savic, all’interno del match program della sfida di domani sera contro il Torino, ha ricordato la rete del 2018 contro i Granata:

«Ricordo perfettamente sia il gol che il momento prima del tiro. Non so se fu la mia rete più bella con la maglia della Lazio, visto che per fortuna ne ho realizzate tante, sicuramente però fu uno dei gol che ricordo maggiormente ancora oggi. Mi servirebbe un pò di tempo per decidere il migliore. Peccato solo che non ci regalò la vittoria, spero che questa volta vada diversamente. Quella rete poi arrivò sotto la Nord, piena come sempre. Sono sicuro che anche questa volta ci sarà tanta gente allo stadio: abbiamo bisogno dei tifosi, con loro è più semplice giocare e vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.