Milinkovic: «Vogliamo una bella vittoria per dimostrare chi siamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milinkovic: «Vogliamo una bella vittoria per dimostrare chi siamo»

Pubblicato

su

Milinkovic ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel nel pre-partita della gara tra Sampdoria e Lazio: le sue dichiarazioni

Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel nell’immediato pre-partita di Sampdoria-Lazio. Le sue parole:

«Con l’Udinese abbiamo avuto una buona risposta nel secondo tempo ma oggi serve dare un segnale contro la Sampdoria per prenderci i tre punti. Vogliamo una bella vittoria per far vedere alla nostra gente che non siamo quelli che hanno visto fino a qualche giorno fa. Ripartiamo da zero e dimostriamo chi siamo. Noi oggi proviamo a fare una gara tecnica perché così chiede il mister, poi ci saranno momenti in cui servirà il fisico e vedremo».

Le parole del giocatore ai microfoni di DAZN

«Eguagliato Nedved? Sicuramente una bella cosa, ovvio che non mi fermo, andrò avanti finchè posso. Già oggi che dobbiamo entrare bene in partita, poi se faccio gol non importa, l’importante sono i 3 punti. Non sempre riusciamo a tradurre in campo quello che vuole Sarri, è un po’ difficile ancora, ma piano piano iniziamo a giocare come vuole lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.