Milinkovic Savic a DAZN: «Grande conferma dopo il derby, sul rinnovo dico che..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milinkovic Savic a DAZN: «Grande conferma dopo il derby, sul rinnovo dico che..»

Pubblicato

su

Arrivano le parole del giocatore serbo al termine del match vinto contro il Monza

Domenica da ricordare per la Lazio e Milinkovic Savic, autore di un gol decisivo nel 2-0 dei biancocelesti contro il Monza.

Il Sergente ha rilasciato le sue impressioni sul match ai microfoni di Dazn.

LE PAROLE– «Oggi questi 3 punti sono enormi perchè per un pò di tempo saremo ancora secondi. Finalmente ho segnato, mi mancava tanto. Tante critiche, tante parole negative, sicuramente questo gol mi darà una mano enorme».

SU SARRI- «Per mesi non ho fatto quello che mi chiedeva il mister. Provo sempre a migliorare ogni giorno. Oggi finalmente ho fatto gol, su punizione dato che è un po’ che mi alleno. Sono contento.»

CHAMPIONS«Sicuro il derby ci ha dato tanto, ma oggi è stata una conferma. Adesso dipende da noi e cercheremo di rimanere li»

RINNOVO- «Io mi concentro sul campo per aiutare la squadra. Non voglio parlare del rinnovo, a fine stagione si vedrà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.