Milinkovic sempre più al top. Ed è sfida a De Bruyne
Connettiti con noi

Campionato

Milinkovic sempre più al top. Ed è sfida a De Bruyne

Pubblicato

su

I numeri di Sergej Milinkovic sono sempre più da top player. E per il serbo è sfida a De Bruyne: i dettagli

In questo primo mese di una stagione un po’ particolare, Sergej Milinkovic si è già prepotentemente preso la scena. E a parlare per il serbo sono sempre e comunque i suoi numeri.

Infatti, come sottolineato dal Corriere dello Sport, il centrocampista è già a quota 5 assist. Meglio di lui ha fatto solo De Bruyne (6 assist). L’ennesima dimostrazione di come la consacrazione a livello internazionale del Sergente sia realtà. E non a caso per lui c’è anche la top ten nella speciale graduatoria dei duelli vinti. E la sensazione è che Milinkovic abbia tutta l’intenzione di continuare a migliorarsi. Lo spettacolo è soltanto appena iniziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.